Contratto Silver di assistenza annuale per eCommerce attivi: presidio tecnico costante, interventi su imprevisti, aggiornamenti e consulenza tecnica. Monte ore massimo 90/anno, SLA presa in carico entro 24 ore lavorative.
Assistenza
Ci sono 7 prodotti.
sortOrdina per:
Consulenza e supporto eCommerce flessibile e conveniente: 5 ore prepagate di interventi tecnici a tariffa scontata, con priorità nella presa in carico e report dettagliati. Ideale per chi desidera assistenza continuativa senza vincoli contrattuali. Validità 12 mesi.
Assistenza tecnica professionale per PrestaShop di qualsiasi versione, con intervento entro 48 ore. Risolvi rapidamente guasti, malfunzionamenti o problemi sul tuo eCommerce senza stress.
Contratto Gold di assistenza annuale per eCommerce attivi: supporto tecnico esteso, aggiornamenti e consulenza continua. Monte ore massimo 180/anno, SLA presa in carico entro 24 ore lavorative.
Consulenza e supporto eCommerce flessibile e conveniente: 10 ore prepagate di interventi tecnici a tariffa scontata, con priorità nella presa in carico e report dettagliati. Ideale per chi desidera assistenza continuativa senza vincoli contrattuali. Validità 12 mesi.
Assistenza tecnica urgente per PrestaShop di qualsiasi versione, con intervento entro 8 ore. Per malfunzionamenti o problemi urgenti sul tuo eCommerce.
Contratto Platinum di assistenza annuale per eCommerce che richiedono massima copertura tecnica: supporto continuo, aggiornamenti, interventi immediati. Monte ore massimo 350/anno, SLA presa in carico entro 24 ore lavorative.