Contratto Gold di assistenza annuale per eCommerce attivi: supporto tecnico esteso, aggiornamenti e consulenza continua. Monte ore massimo 180/anno, SLA presa in carico entro 24 ore lavorative.
Contratto di assistenza annuale per eCommerce Platinum
Contratto Platinum di assistenza annuale per eCommerce che richiedono massima copertura tecnica: supporto continuo, aggiornamenti, interventi immediati. Monte ore massimo 350/anno, SLA presa in carico entro 24 ore lavorative.
-
Versione PrestashopQualsiasi
Descrizione:
Il Contratto Platinum 12 mesi garantisce supporto tecnico completo e continuativo per il tuo eCommerce, con interventi su imprevisti, aggiornamenti costanti e consulenza strategica. SLA di presa in carico entro 24 ore lavorative.
Caratteristiche:
- Prezzo: €1.000/mese
- Monte ore massimo: 350 ore/anno
- Presidio tecnico continuativo
- Monitoraggio e aggiornamenti inclusi
- Interventi rapidi su problemi e imprevisti
- Consulenza tecnica continua
- Canali prioritari di gestione richieste
Vantaggi:
- Mantenere il tuo eCommerce sempre efficiente e aggiornato
- Ridurre al minimo i tempi di inattività
- Supporto qualificato massimo e continuo
2 other products in the same category
Contratto Silver di assistenza annuale per eCommerce attivi: presidio tecnico costante, interventi su imprevisti, aggiornamenti e consulenza tecnica. Monte ore massimo 90/anno, SLA presa in carico entro 24 ore lavorative.